Ryan Adams accusato di molestie sessuali, la rivelazione del NYT
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stati Uniti, Ryan Adams accusato di molestie sessuali

SH_ambulanza

Il cantante statunitense Ryan Adams è stato accusato di molestie sessuali da sette donne. A rivelare questa notizia è il New York Times.

NEW YORK (STATI UNITI) – Possibili guai giudiziari per Ryan Adams. Il cantante statunitense – secondo quanto scoperto dal New York Times – sarebbe stato accusato di molestie da sette donne tra cui la moglie e una minorenne. Il quotidiano americano scrive come il musicista era disposto a dare un aiuto sul lavoro in cambio di prestazioni sessuali. In caso di rifiuto poteva diventare vendicativo.

Le accuse sono state confermate anche dai parenti delle vittime che hanno denunciato l’uomo. “Non sono un uomo perfetto – ha scritto su Twitter il cantante – e ho fatto diversi errori, chiunque pensi di aver ricevuto del male da me, comunque involontariamente, ha le mie scuse profonde e senza riserve. Il ritratto che viene fuori da questo articolo è drammaticamente impreciso. Alcuni dettagli travisati, altri esagerati, altri ancora completamente falsi. Non avrei mai avuto relazioni inappropriate con qualcuno sapendo che fosse minorenne“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ryan Adams
Ryan Adams (fonte foto https://www.facebook.com/ryanadams/)

Ryan Adams denunciato di molestie sessuali, la cantante Mandy Moore: “La musica era uno strumento con il quale controllarci”

Tra le denunce arrivate nei confronti di Ryan Adams c’è quella della cantante e attrice Mandy Moore che ha accusato il collega di usare “la musica come strumento con il quale controllare“.

Secondo quanto riportato dal New York Times, tra le vittime anche una ragazza che nel 2013 aveva 14 anni. La giovane suonava il basso e un giorno ha incontrato il suo idolo. Ma durante lo scambio di messaggi il cantante ha superato il limite mandando dei testi esplicitamente sessuali ma anche mostrandosi nudo in una conversazione su Skype.

Sono in corso tutti gli accertamenti delle autorità locali per verificare la veridicità delle denunce e dell’articolo scritto dal New York Times.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ryanadams/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 20:18

Migranti, nuova polemica sulla Francia: la Gendarmerie usa spray urticante su treno

nl pixel