Achille Lauro e Chiara Ferragni, cosa c’è di vero: le dichiarazioni prima di Sanremo 2025

Achille Lauro e Chiara Ferragni, cosa c’è di vero: le dichiarazioni prima di Sanremo 2025

Si fanno sempre più insistenti le voci su un presunto flirt tra Achille Lauro e Chiara Ferragni, ma ora l’artista decide di intervenire prima di Sanremo.

Negli ultimi giorni, il nome di Achille Lauro è stato associato a un presunto flirt con Chiara Ferragni, alimentando pettegolezzi e indiscrezioni sul suo ipotetico coinvolgimento nella crisi tra l’influencer e Fedez. A far esplodere il caso mediatico sono state le dichiarazioni di Fabrizio Corona, che ha insinuato presunti tradimenti nel matrimonio tra i due, lanciando una bomba senza precedenti poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2025 già carico di gossip e polemiche.

Achille Lauro smentisce il gossip sulla Ferragni prima di Sanremo

Di fronte all’ondata di rumors, Achille Lauro ha deciso di intervenire per smentire ogni coinvolgimento e, con una dichiarazione netta e tagliente in conferenza stampa, ha affermato: “Lascio il gossip a chi ha solo quello per esistere”.

L’artista ha ribadito il suo totale disinteresse per le dinamiche della cronaca rosa, preferendo concentrarsi sulla sua carriera musicale e sui progetti artistici. 

Le sue parole arrivano in un momento di forte attenzione mediatica per la crisi tra Ferragni e Fedez, con il Festival di Sanremo ormai alle porte e la possibile partecipazione del rapper ancora incerta.

Il messaggio contro la violenza sulle donne

Nel corso della conferenza stampa, Achille Lauro ha voluto spostare il focus su tematiche più rilevanti, come la lotta contro la violenza sulle donne. 

“Si parla molto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”, ha dichiarato, sottolineando come la spettacolarizzazione del gossip possa avere conseguenze negative.

Ha poi aggiunto: “Grazie a Dio vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei grandi sognatori. Vivo alienato a fare i miei progetti, sto tanto all’estero e veramente non seguo e non mi piace”.

Achille Lauro ha dunque voluto prendere le distanze da tutto il clamore mediatico, riportando l’attenzione sulla sua musica. “Vedrete che sarà un percorso importante, proprio a livello di canzoni. Invece di inserirci in logiche di mercato abbiamo scelto la nostra strada e questo ci sta premiando”.

Le voci sui tradimenti

Le indiscrezioni su un presunto flirt tra Achille Lauro e Chiara Ferragni sono esplose nelle ultime settimane, suggerendo che il cantante potesse essere uno dei motivi della crisi tra l’imprenditrice digitale e Fedez.

A scatenare il caso è stato Fabrizio Corona, che ha alimentato il gossip attraverso i suoi canali, sostenendo di avere informazioni riservate su presunti tradimenti. 

Dichiarazioni che hanno avuto un’ampia eco sui social e nei media, tanto da far ipotizzare un possibile ritiro di Fedez dal Festival di Sanremo, ipotesi al momento smentita dal suo entourage.