Evian: l’acqua ‘di Chiara Ferragni’ costa otto euro a bottiglia. I social si scatenano contro l’azienda e contro la blogger.

Chiara Ferragni è passata dalla rete… ai supermercati e il risultato non cambia: nel bene o nel male si parla di lei. La nota influencer ha infatti stipulato un accordo con l’etichetta Evian, produttrice di acqua. Una mossa commerciale quantomeno insolita che però ha portato i suoi frutti… e il strascico di critiche.

Acqua di Chiara Ferragni: il costo

Alcuni utenti hanno infatti criticato il costo dell’acqua di Chiara Ferragni, venduta a otto euro a bottiglia (ma si arriva anche a 8.50 in alcuni supermercati). Le critiche però non hanno frenato gli acquirenti, al punto che le confezioni da dodici bottiglie facenti parte dell’edizione limitata sono andate letteralmente a ruba, merito anche della campagna social condotta anche dall’Evian attraverso la propria pagina Facebook.

Pubblicato da evian su Mercoledì 27 settembre 2017

Evian, l’acqua di Chiara Ferragni rispetta le regole del mercato

Stando agli esperti, il costo dell’acqua di Chiara Ferragni rispetta le regole del mercato e risulta essere in linea con la concorrenza. Tradotto: non c’è nessuna anomalia né tantomeno ci sarebbero i margini per scatenare una polemica.

Tra i critici della rete c’è chi è arrivato a sostenere che l’acqua Evian sia fatta dalle lacrime versate della Ferragni il giorno prima delle nozze, mentre qualcuno punta il dito contro gli acquirenti. Il mercato in fondo ha le sue regole e risponde alla domanda.

Chiara Ferragni
fonte foto https://twitter.com/ChiaraFerragni/media

La risposta della Ferragni e del marito Fedez

Chiara Ferragni ha voluto rispondere alle critiche tramite i social network, attraverso i quali ha diffuso immagini ironiche per divincolarsi dalle critiche. L’iniziativa è stata seguita anche dal marito, il rapper Fedez, il quale ha pubblicato un video in cui lo vediamo intento a vendere una banana alla modica cifra di venticinque euro? Prezzo eccessivo? C’è il prezioso logo di Chiara Ferragni.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
Chiara Ferragni Evian evidenza fedez

ultimo aggiornamento: 09-10-2018


Papa Francesco inciampa e cade. Dal Vaticano: “Sta bene”

Lutto nel mondo del cinema, è morto Venantino Venantini