Lutto nel mondo della musica, è morto il dj Adam Sky
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il mondo della musica piange la tragica morte del dj Adam Sky

È morto il noto Dj australiano Adam Sky. L’uomo si è schiantato contro una porta a vetri nel tentativo di soccorrere un’amica.

È morto tragicamente Adam Sky, considerato come uno dei dj più talentuosi della nuova generazione. L’uomo, nel tentativo di soccorrere una sua amica, è andato a sbattere contro una porta a vetri rimediando una ferita, che si sarebbe poi rivelata fatale, a una arteria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto Adam Sky, il Dj ucciso da un frammento di vetro

Stando alle prime ricostruzioni della vicende, Adam Sky avrebbe visto una sua amica cadere e si sarebbe mosso per andare a soccorrerla. Nella corsa verso la donna l’uomo non avrebbe visto una porta a vetri e l’avrebbe mandata in frantumi dopo esserci finito contro. Uno pezzo di vetro lo avrebbe ferito a un’arteria che ne avrebbe causato il decesso.

Adam Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/djadamskyofficial

La morte di Adam Sky confermata dallo staff dell’artista

La notizia della morte è stata confermata dall’entourage del dj che ha scritto un lungo e commovente messaggio sulla pagina Facebook dell’artista comunicandone il decesso. Nel post si rende noto che il Dj ha perso la vita in un tragico incidente occorso mentre stava provando ad aiutare un’amica che aveva subito fratture multiple in seguito a una caduta.

Chi era Adam Sky: la carriera del dj

Adam Sky era considerato come un talento puro dei dischi e nella sua carriera ha collaborato con alcuni dei mostri sacri del settore come Fat Boy Slim, David Guetta e The Scissor Sisters.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 13:50

Mosca, aereo prende fuoco durante atterraggio di emergenza, almeno 41 vittime

nl pixel