Scomparso Kevin Conroy, l’artista famoso in tutto il mondo per aver prestato la voce al celebre personaggio Batman.

Lutto nel mondo dello spettacolo: Kevin Conroy è morto a 66 anni. Conroy era un’artista famoso per aver prestato la voce al personaggio di Bruce Wayne aka Batman, il famoso supereroe della DC Comics. La notizia della scomparsa dell’artista è arrivata attraverso i social, in seguito ad un annuncio di una sua collega artista, Diane Pershing. 

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La scomparsa

Il 66enne era famoso per aver doppiato il protagonista della famosissima serie animata Batman: The Animated Series andata in onda tra il 1992 e il 1995. Della scomparsa, ne dà triste annuncio Diane Pershing, la doppiatrice di Poison Ivy in Batman: The Animated Series, attraverso un post sulla sua pagina ufficiale Facebook. “Una notizia molto triste: la nostra amata voce di Batman, Kevin Conroy, è morta ieri.” 

Lutto

Il post prosegue: “Era malato da un po’ di tempo, ma ha dedicato molto tempo alle convention, per la gioia di tutti i suoi fan. Mancherà moltissimo non solo al cast della serie, ma anche alla sua legione di fan in tutto il mondo. Qui sotto ci sono le foto di Kevin con Loren Lester, che interpreta Robin, un’altra con me e Tara Strong, che ha doppiato negli ultimi episodi dei cartoni animati di Batman. E infine, una di me e Kevin di fronte al grande pubblico che avevamo quando facevamo i nostri panel. RIP, amico”, scrive la collega. 

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-11-2022


Foreign fighter italiano: arresto per sequestro e atti di tortura

Caso Paolo Stasi, le indagini si concentrano su un uomo