Lutto nel mondo del cinema per la morte di Tom Sizemore, morto a soli 61 anni. “Si è spento serenamente nel sonno”.
L’attore statunitense Tom Sizemore è morto nell’ospedale di Los Angeles, dove era ricoverato per un grave aneurisma al cervello dallo scorso 18 febbraio. Dopo che i medici avevano comunicato che le sue condizioni erano ormai irriversibili, la famiglia martedì stava pensando di optare per il fina vita. Ma il cielo ha voluto prenderlo con sé prima.
![Lutto](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2022/08/SH_donna_funerale_vedova_fiore_nero_lutto.jpg)
Chi era Tom Sizemore?
Tom Sizemore nasce a Detroit nel 1961, diventando noto nel mondo cinematografico per aver recitato in diversi film di azione a partire dagli anni ’90. Tra Questi, ricordiamo: Heat, Natural Born Killers, Pearl Harbor e Black Hawk Down. Ma il suo volto era conosciuto soprattutto per i ruoli in Salvate il soldato Ryan e La Reliquia.
Viene candidato a un Golden globe per L’occhio gelido del testimone, e nel 2017 è apparso nella serie tv Twin Peaks. E’ stato spesso arrestato per uso di droga: nel 2007 era stato condannato a 16 mesi di carcere per possesso di metanfetamina. In precedenza è stato anche accusato di violenza domestica sulla sua ex compagna Heidi Fleiss.
La sua morte
A dare la notizia della sua morte è stato il manager, Charles Lago, come comunica il Guardian, che ha annunciato: “È con grande tristezza e dolore che devo annunciare che l’attore Thomas Edward Sizemore si è spento serenamente nel sonno oggi al St Joseph’s Hospital di Burbank. Suo fratello Paul e i suoi gemelli Jayden e Jagger erano al suo fianco”.