Addio a Tom Sizemore, l'attore di "Salvate il soldato Ryan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio a Tom Sizemore, l’attore di “Salvate il soldato Ryan”

Lutto

Lutto nel mondo del cinema per la morte di Tom Sizemore, morto a soli 61 anni. “Si è spento serenamente nel sonno”.

L’attore statunitense Tom Sizemore è morto nell’ospedale di Los Angeles, dove era ricoverato per un grave aneurisma al cervello dallo scorso 18 febbraio. Dopo che i medici avevano comunicato che le sue condizioni erano ormai irriversibili, la famiglia martedì stava pensando di optare per il fina vita. Ma il cielo ha voluto prenderlo con sé prima.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lutto
Lutto

Chi era Tom Sizemore?

Tom Sizemore nasce a Detroit nel 1961, diventando noto nel mondo cinematografico per aver recitato in diversi film di azione a partire dagli anni ’90. Tra Questi, ricordiamo: Heat, Natural Born Killers, Pearl Harbor e Black Hawk Down. Ma il suo volto era conosciuto soprattutto per i ruoli in Salvate il soldato Ryan e La Reliquia.

Viene candidato a un Golden globe per L’occhio gelido del testimone, e nel 2017 è apparso nella serie tv Twin Peaks. E’ stato spesso arrestato per uso di droga: nel 2007 era stato condannato a 16 mesi di carcere per possesso di metanfetamina. In precedenza è stato anche accusato di violenza domestica sulla sua ex compagna Heidi Fleiss.

La sua morte

A dare la notizia della sua morte è stato il manager, Charles Lago, come comunica il Guardian, che ha annunciato: “È con grande tristezza e dolore che devo annunciare che l’attore Thomas Edward Sizemore si è spento serenamente nel sonno oggi al St Joseph’s Hospital di Burbank. Suo fratello Paul e i suoi gemelli Jayden e Jagger erano al suo fianco”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2023 9:00

Attentato al concerto di Ariana Grande: colpa dei servizi segreti

nl pixel