Marco Giampaolo-Sampdoria, addio senza polemiche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, in settimana l’incontro Giampaolo-Samp: addio senza polemiche

Marco Giampaolo Milan Mario Rui

Il tecnico rinuncerà alle mensilità che ancora non gli sono state corrisposte. Il vertice dovrebbe svolgersi mercoledì.

Milan, Marco Giampaolo prenderà il posto di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera. È solo questione di tempo. O meglio, di pochi giorni. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il tecnico abruzzese incontrerà a breve (probabilmente mercoledì) il presidente della Samp, Massimo Ferrero, per chiudere il suo rapporto con la società blucerchiata.

In settimana, dunque, dovrebbe arrivare l’atteso annuncio del passaggio di Giampaolo al Milan. Si era parlato di un possibile vertice già nella giornata di oggi, ma lo stesso Ferrero, presente stamane negli uffici della Lega Serie A, ha smentito l’indiscrezione circolata qualche ora fa (il patron non ha rilasciato altre dichiarazioni).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, quello tra l’allenatore e la Sampdoria sarà un addio senza polemiche. Come detto, è già in programma un summit con i vertici doriani, nel corso del quale le parti procederanno alla risoluzione dell’attuale contratto. Il mister rinuncerà alle mensilità che ancora non gli sono state corrisposte.

Marco Giampaolo Ronaldo Vieira
fonte foto: https://twitter.com/ItaSportPress

Milan, Marco Giampaolo sarà il prossimo allenatore

Nel frattempo, Gianluigi Donnarumma ha dato il suo “virtuale” benvenuto al nuovo coach. Il giovane estremo difensore rossonero, infatti, ha messo like alla notizia pubblicata su Twitter dalla redazione di MilanNews.it in merito all’imminente addio di Marco Giampaolo alla Samp.

Ormai non ci sono più dubbi. Una volta liberatosi, l’ex Empoli potrà firmare per il Milan e prendere così il posto di Rino Gattuso alla guida della squadra milanista. La nuova stagione è ormai alle porte, ma il club rossonero è ancora fermo al palo: i tifosi – un po’ preoccupati – aspettano buone notizie da via Aldo Rossi, con Ivan Gazidis e Paolo Maldini intenzionati ad accelerare per risolvere al più presto le varie questioni societarie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2019 15:44

Milan, la rettifica di Costacurta: “Nessun contatto, Giampaolo scelta giusta”

nl pixel