Maurizio Mattioli smentisce la fake news sulla sua morte: ecco il duro sfogo in video pubblicato sui social.
Dopo la fake news sulla morte di Umberto Bossi, anche Maurizio Mattioli finisce nel mirino della disinformazione. Il noto attore romano, volto amato del cinema italiano, è stato infatti dato per morto per la quarta volta. Stavolta ha deciso di reagire con fermezza, come riportato da Leggo.it, pubblicando un video sui social in cui smentisce con indignazione la notizia.

Dopo la perdita della moglie, il nuovo amore con Simonetta Benincasa
Nel 2014, ricorda Leggo.it, Maurizio Mattioli ha vissuto un momento molto doloroso con la scomparsa della moglie Barbara. Oggi, però, ha ritrovato l’amore con Simonetta Benincasa, con cui si è sposato lo scorso anno.
A raccontarlo è lo stesso attore in un’intervista rilasciata a BellaMà: “Lei è rimasta vedova, conobbi lei e suo marito in un gruppo di amici. Poi l’ho rivista dopo dieci anni ed era vedova, e anche io. Ci è bastato uno sguardo, forse covavo questa cosa dalla prima volta che l’ho vista. Grazie a Dio è successo“.
Maurizio Mattioli smentisce la fake news sulla sua morte: il video
Nel video pubblicato sul suo profilo social, Maurizio Mattioli non nasconde l’irritazione per la falsa notizia sulla sua morte. “Sono vivo e vegeto, alla faccia di chi mi vuole morto“, afferma con tono polemico, aggiungendo: “È la quarta volta che lo scrivete, smettetela“.
L’attore romano, 75 anni, non risparmia critiche a chi continua a diffondere queste bufale: “Non riuscite neanche a portarmi jella per quanto siete cog**oni. Mi fa riflettere che queste notizie ormai non fanno più ridere. Non siete spiritosi, imbecilli, poveracci“.
Con amara ironia, affronta anche l’ipotesi che dietro queste voci ci possano essere interessi legati al denaro: “E se fosse un fatto di eredità, sappiate che i soldi già non ci stanno più perché sono stati destinati dove devono andare. Per cui datevi una regolata e non mi rompete i cog***ni perfavore, grazie“.