Addio al famoso attore: tra i più amati delle serie tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio al famoso attore: tra i più amati delle serie tv

Profilo oscurato di un uomo

Noto attore per il ruolo di Josh in One Tree Hill, è scomparso a 35 anni Paul Teal. La compagna Emilia Torello e i colleghi lo ricordano.

Paul Teal, attore americano conosciuto per il ruolo di Josh Avery nella serie One Tree Hill, è morto il 15 novembre 2024 all’età di 35 anni. La notizia è stata annunciata dalla compagna Emilia Torello, che ha condiviso sui social un toccante messaggio per ricordare il partner.

La co-protagonista Sophia Bush ha condiviso il suo cordoglio sui social media, scrivendo nelle sue Instagram Stories: “Sono incredibilmente addolorata nell’apprendere della scomparsa di Paul Teal. Era un vero talento.”

attore toglie maschera penombra
Leggi anche
Arrestati 11 agenti della Polizia Penitenziaria per tortura e abuso d’autorità: cos’è successo

I tributi dai colleghi a Paul Teal

Anche Bethany Joy Lenz, altra storica interprete della serie, ha ricordato Teal con parole toccanti: “Il mio cuore è pesante. Paul Teal era il tipo di ragazzo che illuminava una stanza senza sforzarsi. Il suo sorriso luminoso, la risata contagiosa e il suo cuore gentile ti facevano desiderare di stargli vicino.”

Una carriera luminosa, interrotta troppo presto

Nato a Wilmington, North Carolina, Paul Teal ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo all’età di 12 anni, iniziando con il teatro locale. Dopo aver studiato recitazione al William Esper Studio, ha raggiunto il successo televisivo grazie al suo ruolo in One Tree Hill, apparendo in sette episodi della settima stagione.

Negli anni successivi, ha partecipato a serie di successo come Outer Banks, Dynasty e The Walking Dead: World Beyond. Al cinema, si è distinto in pellicole come Deep Water e Fear Street Part Two: 1978.

Nonostante una diagnosi di tumore neuroendocrino al pancreas nell’aprile 2024, Paul ha affrontato la malattia con grande forza e determinazione, continuando a lavorare fino agli ultimi mesi. La sua morte rappresenta una perdita dolorosa per il mondo dello spettacolo e per chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.

Il ricordo di Paul Teal resterà vivo grazie al suo talento, alla sua dedizione e all’impatto che ha avuto su colleghi e fan in tutto il mondo.

Qui proprio il post di EmiliaTorello su Instagram.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2024 12:49

Arrestati 11 agenti della Polizia Penitenziaria per tortura e abuso d’autorità: cos’è successo

nl pixel