Ademola Lookman, Milan sulle tracce del giovane inglese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tentativo per Lookman

Ademola Lookman

I rossoneri avrebbero effettuato un sondaggio per Ademola Lookman, ma per l’Everton è incedibile.

Mercato Milan, Ademola Lookman tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “Daily Mirror”, i rossoneri avrebbero fatto un sondaggio per il giovane inglese di proprietà dell’Everton (con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2021), seguito anche dai tedeschi del Lipsia, che si erano fatti avanti nelle scorse settimane.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano britannico, i Toffees avrebbero già rispinto l’interesse del club milanista, dichiarando incedibile il calciatore. La società di Liverpool, dunque, non avrebbe intenzione di privarsi del classe ’97, che considera uno dei punti di forza della squadra allenata da mister Marco Silva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esterno sinistro di professione, Ademola Lookman sa destreggiarsi con efficacia anche sul binario opposto e – all’occorrenza – da seconda punta. Un vero e proprio jolly offensivo che il Milan, secondo le voci di mercato provenienti dall’Inghilterra, ha provato a strappare all’Everton.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Ademola Lookman nome nuovo per l’attacco

Dopo il no del Watford per Gerard Deulofeu, i rossoneri hanno ricevuto un altro picche dalla Premier League. Si complica, dunque, la ricerca di un rinforzo per il tridente d’attacco. Leonardo e Maldini sono a caccia di un profilo giovane e low cost che possa dare subito un contributo alla causa milanista. Gennaro Gattuso ha bisogno di un’alternativa là davanti ai soliti Suso e Calhanoglu, considerato anche il rendimento – tutt’altro che soddisfacente – dellospagnolo Samu Castillejo.

Il tempo stringe: mancano ormai pochi giorni alla chiusura del mercato invernale e le idee cominciano a scarseggiare. A questo punto il Milan potrebbe decidere di non investire più in questa sessione di gennaio, rimandando alla prossima estate la ricerca di un esterno (e di uno o due centrocampisti di qualità).

Ecco un video con alcune giocate di Ademola Lookman:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2019 16:50

Milan, niente Deulofeu: no definitivo del Watford

nl pixel