Adesivi per BMW Serie 5, le proposte di BMW

Adesivi per BMW Serie 5, tutti gli optional originali proposti da BMW

Adesivi per BMW Serie 5, optional originali: tutti i dettagli più importanti da sapere, le caratteristiche, i costi e i tempi di applicazione, le compatibilità per carrozzeria, modello, anno di produzione, generazione e motorizzazione.

Una questione di stile, difficile da risolvere

Applicare degli adesivi a un’auto è tanto facile ed economico quanto pericoloso. Il rischio di rovinare il design di un’auto, specialmente una prestigiosa come la BMW Serie 5, è dietro l’angolo. BMW ha così deciso di scendere in campo in prima persona.

Il costruttore propone una serie di adesivi che sono sì vistosi, ma non esagerano e seguono con sobrietà le linee della vettura. Il giusto mix di colori e forme geometriche semplici, prevalentemente linee, riesce a rendere la carrozzeria più dinamica senza appesantirla.

L’offerta per la Serie 5

L’offerta per BMW Serie 5 non è particolarmente ampia, e consta di un solo set di stripes che percorre l’intera fiancata dell’auto. Congiunge idealmente i gruppi ottici anteriori con i gruppi ottici posteriori, passando pochi centimetri sotto alla portiera, e sopra le maniglie.

Sono due le linee (più quella creata virtualmente dalla striscia di carrozzeria tra le porte e l’adesivo): una di colore nero opaco e l’altra di colore argento opaco, che termina pochi centimetri prima dell’altra creando ulteriore dinamismo.

Queste Side Stripes sono realizzate dal reparto BMW M Performance, costano 138 euro e si installano in un’ora. Sono compatibili con:

  • BMW Serie 5 Berlina (dal 2010)
  • BMW Serie 5 Touring (dal 2010)

Per BMW M5

Anche BMW M5 gode del suo set di strisce racing, e hanno un look decisamente più aggressivo. I classici colori azzurro, blu e rosso del logo M adornano il paraurti anteriore e posteriore rendendolo ancora più dinamico. Il costo non è ancora stato reso noto, ma i tempi di installazione sono di un’ora.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-10-2016

Redazione News Mondo

X