Adriano Celentano critica È sempre Cartabianca, talk show in onda su Rete4: la replica della conduttrice Bianca Berlinguer.
Adriano Celentano torna a far parlare di sé, ancora una volta attraverso il suo profilo Instagram, e stavolta nel mirino dell’artista ci finisce Bianca Berlinguer, storica giornalista e conduttrice del talk show “È sempre Cartabianca“, in onda il martedì sera su Rete4. Con il suo consueto tono ironico, il cantante critica il modo in cui si sviluppa il confronto in trasmissione, puntando il dito sulla confusione che regna tra gli ospiti. Intanto, in una recente intervista, Carol Alt ha rivelato i lussuosi regali ricevuti da Silvio Berlusconi.

Adriano Celentano critica “È sempre Cartabianca”
“Se cercate una trasmissione politica dove parlano tutti insieme è ‘È sempre Cartabianca’. Solo che non si capisce cosa dicono… Però può essere un vantaggio…“. Con questa battuta pubblicata sul suo profilo Instagram, Adriano Celentano ha voluto dire la sua sul talk del martedì sera di Rete4.
Non è la prima volta che il cantante si improvvisa critico televisivo. Già in passato aveva espresso commenti su altri programmi, in particolare “DiMartedì“, condotto da Giovanni Floris, che sembra seguire con regolarità. Lo aveva persino elogiato, anche se non aveva mancato di sottolineare la sua insofferenza per gli “applausi del pubblico“, considerati eccessivi.
A volte ha anche rivolto la sua attenzione a personaggi dello spettacolo, come Fedez, apprezzandone l’intervista a “Belve”, programma condotto da Francesca Fagnani.
La replica della conduttrice Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer ha scelto – per il momento – di non rispondere direttamente alle parole di Andriano Celentano. Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto di gruppo insieme al suo team, accompagnata dalla scritta: “È sempre Cartabianca torna a settembre. Buona estate a tutti!“. Un messaggio sereno, che ignora deliberatamente la provocazione del celebre cantante.