Claudia Mori sollecita una risposta dalla Rai sul possibile ritorno in TV di Adriano Celentano: la lettera all’Ad.
Claudia Mori rende pubblica una lettera inviata all’amministratore delegato della Rai, Giampaolo Rossi, per chiedere una risposta chiara sulla possibilità di un ritorno televisivo di Adriano Celentano. L’interesse del Molleggiato per il piccolo schermo non sembra essere scemato, come dimostra anche una sua recente critica a Bianca Berlinguer. Ecco, a seguire, le parole della moglie del cantante.

La lettera pubblica di Claudia Mori alla Rai
La moglie di Adriano Celentano, come riportato da Adnkronos, ha deciso di pubblicare la sua lettera sugli account social del marito, con il titolo “…il tempo se ne va!“, in riferimento al celebre brano del 1980. L’intento è quello di sollecitare una risposta da parte della Rai, dopo mesi di silenzio seguiti a un incontro avvenuto a Milano, presso il Clan, alla presenza dello stesso Giampaolo Rossi e di Gianmarco Mazzi.
“Egr. dott. Rossi, Come sta? Le scrivo perché a questo punto mi corre l’obbligo di sollecitare la sua risposta circa l’interesse o meno del ritorno di Adriano Celentano in Rai“, esordisce Claudia Mori nella sua missiva. Ricorda poi l’incontro, durante il quale gli aveva presentato il lavoro del marito. Secondo quanto scritto, l’ad Rai aveva mostrato “grande interesse“, tanto da concordare un secondo incontro, questa volta con il cantante, per una proiezione del progetto.
“La Rai è interessata al ritorno di Celentano?”
Da quell’appuntamento, aggiunge Adnkronos, non è seguito nulla. “Ad oggi, sono passati molti mesi, ancora nessun segnale di nessun genere da parte sua“, scrive Claudia Mori, sottolineando il lungo silenzio da parte della Rai.
La lettera si conclude con una domanda diretta e inequivocabile: “Vede dott. Rossi una risposta è d’obbligo. Qualunque essa sia. La Rai è interessata al ritorno di Celentano? È questa la risposta più importante che ci dovete dare“.