Adriano Galliani positivo al coronavirus, le condizioni del dirigente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Adriano Galliani positivo al coronavirus. L’ad del Monza è stato ricoverato a scopo precauzionale

Adriano Galliani

Adriano Galliani positivo al coronavirus. L’ad del Monza è stato ricoverato a scopo precauzionale.

MILANO – Adriano Galliani positivo al coronavirus. L’amministratore delegato del Monza, come riferito dalla stessa società, ha scoperto di aver contratto il virus nel consueto tampone molecolare a cui si sottopongono tutti i membri di un club prima della partita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le condizioni del dirigente sono peggiorate negli ultimi giorni e i medici hanno deciso un ricovero in ospedale a scopo precauzionale. Sono scattate tutte le misure del caso e l’attività di contact tracing per individuare eventuali altri casi positivi. Non ci sono stati contatti con la squadra.

La nota del Monza

La notizia è stata data dal Monza con una breve nota ufficiale: “AC Monza comunica che Adriano Galliani è risultato positivo al Covid-19, a seguito dell’ultimo tampone molecolare a cui si è sottoposto. L’amministratore delegato biancorosso, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, è entrato in regime di quarantena a domicilio“.

Le condizioni del dirigente sono leggermente peggiorate negli ultimi giorni e si è deciso per un ricovero in ospedale a scopo precauzionale.. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso e il virus potrebbe essere sequenziato per valutare una eventuale variante inglese.

Adriano Galliani
Adriano Galliani

Come sta Adriano Galliani

Le condizioni di Galliani sono peggiorate negli ultimi giorni e i medici hanno deciso per un ricovero a scopo precauzionale. Il quadro clinico, comunque, non sembra destare particolare preoccupazione in questo momento, ma l’ad del Monza sarà monitorato quotidianamente.

Un’assenza che in tribuna si farà sentire, ma la squadra brianzola è pronta a scendere in campo per dedicargli la vittoria. Un successo fondamentale per la lotta promozione.

Nessun contatto con la squadra

Il dirigente non ha avuto nessun contatto con la squadra e, quindi, non ci sono stati particolari problemi per la squadra. I giocatori, come spesso succede, si sono sottoposti ai controlli medici senza evidenziare particolari positività.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2021 18:02

Juve, rivoluzione in vista

nl pixel