Adriano Galliani: "Ibrahimovic al MIlan? Ben venga"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Galliani: “Ibrahimovic al Milan? Ben venga”

Adriano Galliani

L’ex ad milanista ha parlato del possibile ritorno di Ibra in rossonero. Ecco le parole di Adriano Galliani rilasciate a Radio Rai.

“Ben venga”. Con queste parole, Adriano Galliani ha esternato il suo pensiero in merito al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Secondo l’ex amministratore delegato rossonero, l”arrivo del fuoriclasse svedese sarebbe un bene per il nostro calcio.

“Non parlo di Milan – ha dichiarato l’attuale dirigente del Monza ai microfoni di Rai Radio 1 Sport – ma campioni come lui, o come Cristiano Ronaldo, fanno bene al campionato italiano, ben venga”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pensiero che non fa una piega: Ibrahimovic, infatti, nonostante le trentasette primavere sul groppone, è un giocatore ancora in grado di fare la differenza, e sarebbe un valore aggiunto per una Serie A che sta cercando di tornare ai fasti di un tempo.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Ibra al Milan, Adriano Galliani benedice l’operazione

Il Milan tratta ormai da mesi con Mino Raiola e sta provando a piazzare la zampata decisiva, per regalare a Gennaro Gattuso un attaccante di grande spessore. Ma anche un leader, un uomo spogliatoio, un fuoriclasse poco avvezzo alle sconfitte.

La forte personalità di Ibra potrebbe far bene a una squadra giovane come quella rossonera. “Io vengo da un altro pianeta – ha dichiarato alla BBCil mio pianeta si chiama Zlatan Planet: qualche cosa che nessuno ha mai visto. Sono un ragazzo di quella zona che tutti chiamano ghetto: mi vedevano diverso, non mi facevano sentire il benvenuto, ma ho mostrato loro qualcosa di diverso e ora gli altri mi seguono”.

Il carattere non gli manca, ma questa non è certo una novità. I tifosi aspettano buone nuove sull’asse Milano-Los Angeles: pare sia solo questione di tempo, con lo svedese pronto a sbarcare a Milano. Leonardo sta preparando un semestrale da 3 milioni netti: spiccioli se paragonati ai ricchi contratti siglati da Zlatan nella sua carriera.

Ecco un video con alcune giocate di Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018 18:08

Serie A, Inter-Frosinone: orario, data e diretta TV

nl pixel