Adriano Galliani: "Non parlo di Milan fino al 14 aprile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Adriano Galliani: “Non parlo di Milan fino al 14 aprile”

L’ex amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha dribblato le domande sul Milan cinese: “Ho fatto una promessa”.

Un augurio a Rino Gattuso, quello sì, ma non una parola sul Milan di Yonghong Li, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Perché un patto è un patto, soprattutto per Adriano Galliani, che ieri, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo all’amico Gattuso. A margine della presentazione del libro di Franco Carraro, “Mai dopo le ventitré”, l’ex amministratore delegato rossonero, come detto, si è soffermato (ma giusto per un attimo) sull’attuale tecnico milanista, dribblando però le domande sul Milan cinese.

Adriano Galliani Milan, bocca cucita fino ad aprile

“Ho promesso che non dico niente sul Milan fino al 14 aprile”. Il quotidiano Tuttosport riporta le parole, o meglio, il giuramento di Adriano Galliani, che ha fatto una sorta di patto con sé stesso. Lo storico manager brianzolo (sempre più vicino alla candidatura con Forza Italia alle prossime elezioni politiche) dirà la sua solo dopo il 14 aprile, ovvero a un anno esatto dalla cessione del club rossonero a mister Yonghong Li. Per il momento, può bastare un abbraccio a Gattuso: “È un amico fraterno”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2018 15:22

Brasile, Pelé in ospedale dopo un malore: grave esaurimento

nl pixel