Potrebbero esserci problemi con la giustizia per Adriano Pappalardo dopo i fatti ad una sua serata dove ha avuto parole gravi verso Giorgia Meloni.
La vicenda legata ai fatti andati in scena sul palco durante un suo concerto potrebbero costare veramente caro ad Adriano Pappalardo. L’uomo si era reso protagonista di alcune parole al veleno anche su Giorgia Meloni e, adesso, stando a quanto riportato da Adnkronos, risulterebbe indagato con la Premier parte lesa.

Adriano Pappalardo e gli insulti a Giorgia Meloni
Dopo quanto accaduto alcune settimane fa, è tornata prepotentemente a galla la vicenda legata ad Adriano Pappalardo e agli insulti rivolti alla Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Secondo quanto è stato appreso, è stata aperta un’indagine per le offese rivolte dal cantante alla Premier durante un concerto andato in scena a Passoscuro, frazione di Fiumicino, lo scorso 20 agosto.
In quella occasione, come è stato possibile in diversi video diventati presto virali dopo l’accaduto, si vedeva il cantante insultare la presidente del Consiglio e fare gesti volgari, anche in riferimento al rapporto tra lei e il presidente americano, Donald Trump.
Le indagini: cosa rischia il cantante
Al netto delle scuse di Pappalardo, secondo Adnkronos e altri media, gli inquirenti hanno acquisito i filmati della serata per chiarire meglio quanto successo in relazione soprattutto ad alcune frasi che Pappalardo avrebbe pronunciato prima di salire sul palco. Tra le ipotesi di reato ci sono diffamazione aggravata o vilipendio. Come normale che sia, in entrambi casi, la premier Meloni è indicata come parte offesa.
“Mi sono lasciato influenzare da un tizio che prima di salire sul palco mi ha detto ‘qui siamo tutti di sinistra’. Poi, dopo gli insulti, mi sono scusato più volte”, erano state alcune parole dell’artista dopo i fatti. Frasi che, però, evidentemente non gli sono servite ad evitare quantomeno le indagini.