Adrien Rabiot e la Juventus: sarà rinnovo?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Adrien Rabiot e la Juventus: sarà rinnovo?

Adrien Rabiot

Adrien Rabiot parla del suo futuro con la Juventus, del suo sostegno a Pogba e delle sue eccellenti prestazioni in campo.

Da quando è arrivato a Torino nel luglio 2019, Adrien Rabiot ha dimostrato di essere un pilastro fondamentale per il centrocampo della Juventus. La sua presenza in campo è stata costante e determinante, come dimostrano le statistiche: nell’annata corrente, Rabiot ha giocato tutte le prime 8 partite dalla prima all’ultima minuto, segnando 1 gol e fornendo 2 assist. La stagione precedente, il suo contributo è stato altrettanto significativo con 11 reti e 6 assist in 24 presenze, spartendosi tra Serie A, Europa League, Champions League e Coppa Italia.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot

Il sostegno a Pogba e il futuro in bianconero

Durante una recente intervista al programma calcistico francese Telefoot, Rabiot ha espresso il suo sostegno a Pogba, descrivendo la situazione come “complicata”. Ha rivelato: “Tutti al club siamo rimasti abbattuti quando abbiamo saputo la notizia. Siamo con lui e speriamo che ne esca al meglio“. Riguardo al suo futuro con la Juventus, Rabiot ha dichiarato: “È un club in cui mi trovo bene. La società ha fiducia in me. Per il rinnovo vedremo più avanti, ma sono molto contento della mia situazione attuale“.

Rabiot: Un elemento inamovibile per la squadra bianconera

Il legame tra Rabiot e la Juventus si è rafforzato nel corso degli anni. La sua dedizione e le sue prestazioni hanno consolidato la sua posizione come uno dei giocatori chiave del club. Con l’Europeo che si avvicina, Rabiot sembra essere concentrato sul dare il massimo sia per la sua squadra di club che per la nazionale francese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2023 18:51

Al Thani e Zilliacus: insieme per comprare l’Inter?

nl pixel