Rabiot, Milan sempre sulle tracce del centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Barça molla Rabiot: Milan e Juve si rifanno sotto

Adrien Rabiot mercato Milan

Con l’uscita di scena dei blaugrana, i rossoneri e le altre squadre interessate potrebbero tornare alla carica per Adrien Rabiot.

Mercato Milan, Adrien Rabiot sempre nel mirino. I rossoneri potrebbero tornare in gioco vista la rinuncia del Barcellona. Ma andiamo con ordine. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il Barça, che sembrava ormai a un passo dal centrocampista, avrebbe deciso di rinunciare all’ingaggio del giocatore, il quale – lo ricordiamo – è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain.

Stando all’indiscrezione, la mancata risposta da parte dell’entourage del francese alla proposta formulata (10 milioni di euro alla firma e contratto pluriennale da 10 milioni netti a stagione) avrebbe spinto la società blaugrana, stanca di attendere, ad abbandonare la trattativa. Da qui la virata sul giovane De Jong dell’Ajax.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Se la decisione del Barcellona dovesse essere confermata, le altre pretendenti ad Adrien Rabiot – tra le quali anche il Milan – potrebbero tornare prepotentemente in corsa. Tra i club maggiormente interessati al classe ’95 c’è la Juventus, intenzionata a rivoluzionare il proprio centrocampo, già impreziosito dall’ingaggio – sempre a costo zero – del gallese Aaron Ramsey.

Adrien Rabiot
Fonte foto: https://www.facebook.com/CrazyFootball2/

Rabiot, Milan sulle tracce del francese

Ma attenzione anche ai rossoneri, che in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbero puntare con decisione del calciatore del Psg. Il direttore tecnico milanista Leonardo può vantare un ottimo rapporto con la madre-agente di Rabiot. Situazione, questa, da non sottovalutare e che potrebbe favorire proprio il Milan in quella che si prospetta una corsa milionaria.

Leo ci proverà. Primo perché il ragazzo piace tanto ai vertici di via Aldo Rossi. E poi perché la squadra avrebbe bisogno almeno di un grande colpo proprio in quel settore del campo. La possibilità di prelevare il giovane centrocampista a parametro zero, poi, è un altro fattore gioca a favore di questa pista di mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Adrien Rabiot:

https://www.youtube.com/watch?v=5CeyBmDnRTc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2019 17:08

Milan, il futuro di Biglia ancora da valutare

nl pixel