AEK Atene-Milan, biglietti e informazioni utili

AEK Atene-Milan, Europa League: info biglietti e dove vederla.

chiudi

Caricamento Player...

Archiviata la pratica Juventus con altri tre punti andati in fumo e un’altra sconfitta da digerire, è ora tempo di Europa League con i rossoneri impegnati in casa dell’AEK Atene in una gara che può rilanciare di nuovo le ambizioni del Milan nell’altalena di emozioni che sta accompagnando i tifosi dall’inizio della stagiona oppure spingere Vincenzo Montella giù dalla panchina, aprendo magari la strada a Gennaro Gattuso, Paulo Sousa o Walter Mazzarri.

AEK Atene-Milan, biglietti

Ecco le informazioni per l’acquisto dei tagliandi per assistere alla gara di Europa League tra AEK Atene e Milan, in scena allo Stadio Olimpico Spyros Louīs il prossimo 2 novembre (giovedì) alle ore 19.00. È possibile acquistare i biglietti ancora a disposizione presso la biglietteria di Casa Milan. Sarà possibile acquistare fino a un massimo di quattro biglietti a persona, ma sarà necessario mostrare un documento di riconoscimento per l’intestatario di ogni biglietto. Costo del tagliando 20 euro.

In vendita presso l’Agenzia UVET fino al 30 ottobre il pacchetto volo più biglietto 430 euro, oppure volo con la squadra più biglietto d’ingresso, pernottamento e tour della città 990 euro.

AEK Atene-Milan dove vederla

Sarà possibile vedere la partita  sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky.