Terrore sull’aereo: panico dopo il gesto folle di un passeggero

Terrore sull’aereo: panico dopo il gesto folle di un passeggero

Paura in volo: un passeggero ha scatenato il panico a bordo di un aereo dell’American Airlines. Ecco cosa è successo.

Momenti di terrore su un volo dell’American Airlines. A bordo di aereo, pochi minuti dopo il decollo, un passeggero sarebbe stato protagonista di una vera e propria follia. Quantomeno di un tentativo. I fatti sono avvenuti su un velivolo partito da Albuquerque, in New Mexico.

aereo

Panico in aereo: il gesto di un passeggero

Un altro episodio di paura a bordo di un aereo. Sono stati minuti di terrore, quelli vissuti a bordo di un mezzo della compagnia American Airlines che era da poco decollato da Albuquerque, in New Mexico.

Da quanto si apprende, infatti, un passeggero avrebbe causato paura sul volo cercando di dirigersi fino al portellone per aprirlo.

Tale individuo è stato descritto come “fuori controllo” e i suoi tentativi di arrivare al portellone di un’uscita di sicurezza sono stati resi vani solo dalla buona volontà degli altri presenti.

Le testimonianze dei presenti

Secondo le ricostruzioni dell’accaduto, come detto, i fatti sono avvenuti dopo circa trenta minuti dal decollo del mezzo da Albuquerque, in New Mexico.

Il passeggero voleva a tutti i costi raggiungere il portellone per aprirlo. Fortunatamente, tra urla di paura e insulti, alcuni individui coraggiosi che erano a bordo sono riusciti a fermarlo.

Sui social sono state condivise anche alcune immagini dell’accaduto, riprese poi anche da Today. Nei filmati si vedono alcuni passeggeri che letteralmente strappano le mani dell’uomo dal portellone e poi diverse persone che lo bloccano di nuovo nel corridoio, prima di immobilizzarlo.

“Io e altri 5 abbiamo dovuto trascinarlo nel corridoio, fissargli le gambe con del nastro adesivo. Sono appena atterrato sano e salvo”, ha scritto sui social quello che, evidentemente, era un passeggero (@donniedoesworld il nome dell’account su X) del volo.

Secondo quanto si apprende, l’uomo è stato poi scortato fuori dall’aereo da quattro agenti di polizia. Non ci sono dettagli sulle generalità del passeggero che ha perso il controllo.