Aereo da turismo si schianta al suolo: morti due bambini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aereo da turismo si schianta al suolo: morti due bambini

Ambulanza

Aereo da turismo si schianta al suolo negli Stati Uniti. Nove le vittime, tra cui due bambini e il pilota. Indagini in corso.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Aereo da turismo si schianta al suolo negli Stati Uniti. La tragedia è avvenuta nella notte italiana tra il 30 novembre e il 1 dicembre nel South Dakota. Il piccolo veivolo era decollato da poco dalla città di Chamberlain e per cause ancora da accertare è precipitato al suolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bilancio di questo incidente è molto grave: nove persone sono morte, tra cui due bambini e il pilota, mentre altre tre sono rimaste ferite. Sono in corso tutti gli accertamenti per capire meglio quanto successo.

Aereo da turismo precipita negli Stati Uniti

Dovevano trascorrere una giornata diversa dalle altre le 11 persone che si trovavano sull’aereo da turismo precipitato nel South Dakota. Il volo con partenza da Chamberlain era decollato da poco nonostante le condizioni meteo non proprio ideali.

Ma dopo qualche minuto la tragedia. Primi problemi al veivolo con il pilota che ha cercato in tutti i modi di evitare l’impatto con il suolo ma purtroppo i suoi tentativi sono stati vani. Una tragedia che ha scosso l’intera America visto che tra le vittime ci sono anche due bambini oltre che lo stesso comandante del mezzo.

Ambulanza
Ambulanza

Aereo precipita negli Stati Uniti, accertamenti in corso

Sono in corso tutti gli accertamenti per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. La precipitazione potrebbe essere dovuta alle pessime condizioni meteorologiche ma saranno i risultati dei rilievi a confermare la prima ipotesi avanzata dalle autorità locali.

Una tragedia che ha provocato la morte di nove persone. A bordo del veivolo, infatti, c’erano undici passeggeri più il pilota. Solo tre i sopravvisuti che sono in gravi condizioni. Una tragedia che ha sconvolto l’intera America con gli inquirenti che sono al lavoro per verificare alcune mancanze.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2019 13:01

Messico, scontro tra polizia e cartelli della droga: 14 morti al confine con il Texas

nl pixel