Tragedia in Pakistan, aereo militare si schianta in zona residenziale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in Pakistan, aereo militare si schianta in zona residenziale

Aereo militare si schianta in Pakistan. Il veivolo è precipitato in una zona residenziale provocando diverse vittime.

RAWALPINDI (PAKISTAN) – Aereo militare si schianta in Pakistan. La tragedia è avvenuta nelle prime ore di martedì 30 luglio 2019. Secondo quanto raccontato dai media locali, il veivolo era impegnato in un volo di addestramento quando è precipitato in una zona residenziale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bilancio – riportano le autorità – è di almeno 17 persone mentre al 15 sono rimaste ferite. Il numero, però, rischia di aumentare visto che le condizioni di alcuni abitanti portati in ospedale sono molto gravi. I motivi di questo incidente non si conoscono e gli inquirenti sperano di riuscire a chiarire meglio la dinamica nelle prossime ore.

L’incidente aereo

L’incidente aereo ha sconvolto l’intera zona del Pakistan. L’aereo militare, infatti, stava effettuando un volo di addestramento quando è precipitato in una zona residenziale. Al momento i motivi di questo schianto non sono noti con gli inquirenti che sperano di riuscire a recuperare la scatola nera per capire i motivi di questa tragedia.

Il bilancio è di 15 morti e 17 feriti ma rischia di aumentare visto che alcune persone ricoverate sono in codice rosso.

Militari Pakistan
fonte foto https://twitter.com/Emergenza24

Incidente aereo e violento temporale: diverse le vittime in Pakistan

Non è stato un martedì semplice per il Pakistan. Una violenta tempesta ha colpito la città di Karachi. Secondo i media le vittime sono 16 e la maggior parte di queste persone sono morte per essere state folgorate da cavi elettrici inondati. L’allerta resta alta in tutta la zona visto che le piogge monsoniche non hanno intenzione di lasciare la zona nelle prossime 24 ore.

Il bilancio, per questo, rischia di aumentare. Le autorità locali preferiscono mantenere massima l’attenzione ed hanno invitato i cittadini a evitare di uscire di casa nel periodo in cui le piogge monsoniche si abbattono in queste zone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2019 22:30

I media statunitensi ci fanno la morale: inaccettabile la foto del ragazzo bendato

nl pixel