Paura a bordo di un volo Delta, aereo perde 10.000 metri di quota
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a bordo di un volo Delta, aereo perde 10.000 metri di quota

Delta

Aereo della compagnia Delta perde 10.000 metri di quota in pochi secondi. Il veivolo ha effettuato un atterraggio di emergenza a Tampa.

TAMPA (STATI UNITI) – Aereo della compagnia Delta perde 10.000 metri di quota in pochi secondi. Attimi di paura per i passeggeri che, come testimoniato da alcuni video, hanno indossato immediatamente le mascherine ma fortunatamente non ci sono stati feriti e che il tutto è stato fatto nella massima sicurezza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il veivolo ha effettuato un atterraggio di emergenza a Tampa per verificare la natura di questo problema.

Aereo perde improvvisamente quota, terrore tra i passeggeri

La vicenda è stata raccontata dai tanti video che sono stati girati a bordo dell’aereo. I media americani hanno raccontato anche di un messaggio di addio ai familiari da parte di uno dei passeggeri ma alla fine nessuno è rimasto ferito.

Testimoni rivelano come l’intero equipaggio ha cercato di rassicurare i passeggeri ma la cosa non ha funzionato. “Sono stati momenti terrificanti per i passeggeri intorno a me, molta gente respirava affannosamente e andava in iperventilazione“. Il volo, diretto a Fort Lauderlade e partito da Atalanta, è atterrato a Tampa in modo precauzionale. Indagini in corso per cercare di capire i motivi di questo problema.

Delta
fonte foto https://www.facebook.com/deltaairlinesva/

La natura del problema

La Delta ha annunciato di avere aperto un’indagine interna per verificare la natura di questo problema. Secondo una prima ipotesi ci potrebbe essere stata una “irregolarità nella pressurizzzazione in cabina” ma nelle prossime ore si saprà qualcosa in più.

L’azienda, inoltre, ha assicurato che tutto si è svolto nella massima sicurezza con le mascherine che sono state rilasciate. L’atterraggio di emergenza è avvenuto senza particolare problemi con i passeggeri soccorsi immediatamente dal personale medico. Nessun ferito ma solo tanto terrore a bordo e le persone non si dimenticheranno mai quanto accaduto in questo volo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/deltaairlinesva/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:57

Manifestazione a Hong Kong, la polizia usa i lacrimogeni per disperdere la folla

nl pixel