Affare Kalinić, il croato ha incontrato la Fiorentina: spinge per il trasferimento

Dalla Francia parlano di un sondaggio del Milan per Eliaquim Mangala, difensore in uscita dal Manchester City. Kalinic continua a spingere per il trasferimento in rossonero.

chiudi

Caricamento Player...

L’arrivo di Fabio Borini non chiude le porte all’approdo in rossonero a Nikola Kalinić. La punta croata piace molto a Vincenzo Montella che spinge per avere il giocatore al più presto a disposizione. Nella giornata odierna c’è stato un incontro a pranzo tra l’entourage dell’attaccante e Pantaleo Corvino: il procuratore Erceg – secondo Sky Sport 24 – avrebbe confermato l’intenzione di valutare tutte le offerte che arriveranno in particolare quella rossonera. Ora la palla passa alla Fiorentina che deve cercare di trovare l’accordo con i club.

Dalla Francia: “Il Milan pensa a Eliaquim Mangala, difensore in uscita dal Manchester City”

Il Milan cerca anche un altro innesto nel reparto centrale di difesa. Oltre a Laurent Koscielny, secondo la stampa francese i rossoneri avrebbero messo nel mirino il 30enne Eliaquim Mangala, in uscita dal Manchester City. Il club inglese chiede 20 milioni per far partire il giocatore che ha un ingaggio di 6. Al momento cifre molto alte per il Milan che se davvero interessato dovrà cercare di abbassare le pretese dei Citizens ma anche dell’entourage del calciatore. Possibile una chiusura per un prestito con diritto o obbligo di riscatto.