Il nuovo affondo di Salvini contro le ladre rom: Ai figli ci penseranno i mariti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il nuovo affondo di Salvini contro le ladre rom: Ai figli ci penseranno i mariti

Matteo Salvini

Nuovo affondo di Matteo Salvini contro le ladre rom: “A Roma sono state arrestate e mandate in carcere nonostante la scusa della gravidanza”.

ROMA – Nuovo affondo di Matteo Salvini contro le ladre rom. Il vicepremier su Twitter commenta un arresto avvenuto a Roma: “Nei pressi della stazione Termini – scrive il ministro dell’Interno – due Rom pregiudicate hanno derubato un turista americano per un bottino di oltre 4mila euro. Gli agenti le hanno identificate, arrestate e, nonostante la scusa della gravidanza, mandate in carcere“.

Un duro attacco da parte del leader della Lega che in più di un’occasione è stato protagonista di critiche alle ladre rom. Uno degli ultimi è avvenuto proprio qualche giorno fa con l’invocazione alla sterilizzazione in carcere. Un tweet che aveva causato tante polemiche in politica e non solo con Salvini vittima di diversi attacchi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Salvini attacca i rom su Twitter: la polemica è sui social

L’ultimo attacco di Matteo Salvini su Twitter potrebbe portare delle nuove polemiche nei confronti delle parole del ministro dell’Interno. Il vicepremier sui social ha confermato la sua politica dura contro le ladre rom anche se, in alcuni casi, le parole usate possono essere soggette a dure critiche da parte della politica e non solo.

Nei giorni scorsi il leader leghista aveva richiesto la sterilizzazione in carcere per una ladra rom che era stata arrestata. Ora un nuovo duro attacco dopo un arresto avvenuto a Roma. “Ai figli ci pensano i mariti“, queste le parole del vicepremier che chiede il fermo per le donne di etnia rom fermate nella Capitale. Una vicenda che sembra essere destinata a creare nuovamente delle polemiche. Matteo Salvini nella bufera per alcuni post che sono criticabili per parole dure usate nei confronti delle ladre rom.

Di seguito il tweet di Matteo Salvini sull’arresto delle ladre rom

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2019 11:12

Salvini, nuova sfida all’Europa (e ai Cinque Stelle): “Basta sangue all’Ue”

nl pixel