Tragico ritrovamento: è stata rinvenuta senza vita la 14enne scomparsa nelle scorse ore ad Afragola. Cosa è accaduto alla povera Martina Carbonaro.
Un’altra tragica vicenda dopo quella della donna morta carbonizzata al distributore. In queste ore, infatti, è stata rinvenuta la povera Martina Carbonaro, la 14enne scomparsa nella giornata di lunedì da Afragola, in Campania. La ragazzina è stata trovata dai carabinieri della Compagnia di Casoria e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

La scomparsa di Martina Carbonaro
Sono state ore davvero delicate ad Afragola, in Campania, per quanto concerne la vicenda legata a Martina Carbonaro, una ragazzina di 14 anni che era scomparsa nel nulla nella giornata di lunedì. La famiglia aveva fatto scattare l’allarme dopo che la giovane non aveva fatto ritorno nella propria abitazione.
La ragazzina, stando al racconto dei membri della sua famiglia, si sarebbe allontanata con l’ex fidanzata nella giornata di lunedì con indosso dei jeans e una maglia nera. L’ultimo avvistamento sarebbe stato quello avvenuto nel centro commerciale “I Pini” insieme ad un ragazzo e, successivamente, in scooter sempre in compagnia di questo giovane, mentre si dirigevano verso il campo Moccia.
Le indagini e il ritrovamento del corpo senza vita
A seguito delle ricerche, la giovane è stata purtroppo rinvenuta senza vita in uno stabile abbandonato da tempo adiacente allo stadio Moccia. Secondo le informazioni trapelate in queste ore, il macabro ritrovamento sarebbe avvenuto nella notta tra martedì 27 e mercoledì 28 maggio 2025. A fare la scoperta sono stati i carabinieri della Compagnia di Casoria e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Attualmente sono in corso le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, con l’ipotesi più accreditata di omicidio. Stando alle prime informazioni riportate da alcuni media e non ancora confermate ufficialmente, Martina sarebbe stata uccisa a bastonate dall’ex fidanzato.