Afragola: viene lasciato dalla compagna, la violenta e invia foto agli amici
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Viene lasciato dalla compagna, la violenta e invia foto agli amici

Carabinieri

Afragola (Napoli), uomo viene lasciato dalla sua compagna e inizia a molestarla inviando foto intime di lei ai suoi amici.

Tragedia ad Afragola (Napoli), dove un uomo lasciato dalla sua compagna ha deciso di vendicarsi iniziando a perseguitarla e ad abusare di lei. Nel corso degli stupri avrebbe filmato il tutto con il suo telefono cellulare, inviando poi le foto intime della donna ai suoi amici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Afragola (Napoli), uomo lasciato dalla sua compagna la violenta e invia foto agli amici

Il nuovo sconvolgente caso di cronaca è avvenuto ad Afragola (Napoli), dove le autorità hanno fermato un imprenditore edile di Afragola, arrestato e condotti in carcere con l’accusa di violenza sessuale, estorsione e stalking ai danni della sua ex compagna.

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Le ricostruzioni e le ipotesi investigative

Secondo quanto emerso fino a questo momento, l’imprenditore, dopo essere stato lasciato dalla sua compagna, ha deciso di vendicare l’onta iniziando a perseguitare la donna e ad abusare di lei. Inoltre avrebbe scattato alla donna foto intime che poi avrebbe inviato agli amici.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Violenza sulle donne, una piaga difficile da sanare per l’Italia

Il caso riaccende i riflettori sugli episodi di violenza contro le donne, una piaga che l’Italia non riesce a debellare e che ogni anno presenta il suo conto troppo salato di vittime di uomini che approfittano della loro presunta posizione di superiorità per assoggettare fino anche ad uccidere le proprie compagne, le proprie mogli, le proprie ex o semplicemente persone colpevoli solo di essere femmine.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2019 15:13

Guerriglia urbana a Torino, confermato licenziamento per la professoressa che insultò gli agenti

nl pixel