Ag. Bacca conferma: “Vuole tornare al Siviglia”

Il manager del 30enne attaccante colombiano è uscito allo scoperto: “Bacca – ha dichiarato – ha bisogno di giocare nella stagione che porterà al Mondiale”.

chiudi

Caricamento Player...

Carlos Bacca vuole tornare al Siviglia. La conferma è arrivata dall’agente del centravanti colombiano, il manager Sergio Barila, che ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni del quotidiano spagnolo AS: “È ormai noto che Carlos voglia tornare al Siviglia – ha dichiarato il procuratore del giocatore – ha vissuto un periodo splendido, personale e a livello sportivo, in quella città, per questo vuole tornare. È un anno importante per i calciatori, quello del Mondiale, devono giocare per prenderne parte. Sta bene fisicamente, è pronto per fare una buona stagione”.

Mercato Milan, l’offerta del Marsiglia per Bacca non soddisfa i rossoneri

Il giocatore non rientra nei piani del club rossonero e di Vincenzo Montella, che lo ha escluso dalla doppia sfida di Europa League contro il Craiova: “Quando Bacca arrivò al Milan – ha aggiunto Barila – firmò un contratto di cinque stagioni e aveva tutte le intenzioni di arrivare fino all’ultimo giorno di quell’accordo. Sfortunatamente, c’è stato un cambio di gestione nella squadra e ora ci sono altre idee. La cosa migliore è trovare una soluzione che faccia felici tutti”.