Ag. Cavani: “Pensa solo al Psg, ma tornerebbe al Napoli”

Il campione uruguaiano è concentrato sul presente, ma per il futuro non disdegnerebbe un ritorno al Napoli. Niente Milan per Cavani.

chiudi

Caricamento Player...

Il nome di Edinson Cavani è stato accostato più volte anche al Milan. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia, il Matador starebbe pensando di lasciare il Paris Saint-Germain al termine della stagione. Ma ci ha pensato il suo agente, Fernando Guglielmone, a smentire queste voci: “È molto contento – ha dichiarato ai microfoni di CalcioNapoli24.it – sta per entrare nella storia del Psg, è primo in campionato e sta facendo delle partite importanti come contro il Bayern Monaco. È riuscito a qualificarsi per il Mondiale, ha una mentalità vincente, c’è un motivo se è uno dei migliori al mondo”.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

Niente Milan, dunque: nel suo futuro c’è ancora il club parigino. O al massimo il Napoli, suo primo amore: “Quello a cui sta pensando è il Psg – ha aggiunto il manager di Edinson Cavani – ma ha sempre avuto quest’idea di tornare a Napoli, è nomale che in futuro possa succedere. Il calcio è così, oggi posso dire di no e fra un anno sì. Magari De Laurentiis lo vorrà di nuovo ma adesso è contento a Parigi”.