Milan, le parole del procuratore di Andrea Conti sul trasferimento in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Conti, il giocatore: “Per firmare non vado in vacanza”

Andrea Conti Milan

L’agente di Andrea Conti ha parlato ai microfoni di TMW Radio: “Questa potrebbe essere la settimana giusta. Attendiamo novità”.

Dopo Hakan Çalhanoğlu, il Milan si prepara ad annunciare anche Andrea Conti. Ai microfoni di TMW Radio Mario Giuffredi, agente del terzino, ha parlato del futuro del suo assistito confermando che la trattativa con i rossoneri è agli sgoccioli: “Io credo che questa possa essere la settimana giusta. Se l’Atalanta avesse chiuso l’affare per Foket, il trasferimento di Conti sarebbe già stato fatto. È una questione di giorni“.

Aggiornamento 20.50 – Arrivano anche le parole di Andrea Conti direttamente dai Sportitalia Awards: “Posso dire quello che si legge sui giornali, per me il Milan sarebbe un sogno e spero di poter vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Non so quando si chiuderà, dovete chiederlo al mio agente e alle squadre, non dipende da me. Per firmare sono disposto anche a non andare in vacanza“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Terminato l’incontro a casa Milan tra i rossoneri e il Trabzonspor. Accordo totale con la Ternana per Plizzari

Non solo le entrate, in casa Milan si pensa anche alle cessioni per cercare di sfoltire la rosa. Si è conclusa nei minuti scorsi l’incontro nella sede rossonera con gli emissari del Trabzonspor e l’agente di Juraj Kucka. Le parti hanno parlato del possibile trasferimento in Turchia dello slovacco che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. È stato raggiunto inoltre pochi minuti fa l’accordo con la Ternana per il trasferimento di Alessandro Plizzari e a momenti dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione mentre Gabriel Paletta è sempre più vicino al Torino: si dovrebbe chiudere con un triennale da 800 mila euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2017 20:51

Milan, ufficiale la cessione di Alessandro Plizzari alla Ternana

nl pixel