Ag. Davide Calabria: "Che gara con la Lazio. Con Gattuso si lavora bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Davide Calabria: “Che gara con la Lazio. Con Gattuso si lavora bene”

Ecco le dichiarazioni del procuratore di Davide Calabria, il manager Gianni Vitali, dopo la grande prestazione del giovane esterno contro la Lazio.

Tra i migliori in campo (forse il migliore) contro la Lazio, Davide Calabria sta attraversando uno straordinario periodo di forma. Andrea Conti, dunque, può recuperare con calma: il Milan ha trovato un valido sostituto, un giovanotto di belle speranze che, con Rino Gattuso al comando, sembra aver trovato la sua dimensione. “Mi ricordo bene anche l’ottima prova in finale di Coppa Italia contro la Juventus – ha dichiarato il suo agente, Gianni Vitali, ai microfoni di MIlanNews.it – ieri è stata la sua miglior partita per qualità e concentrazione. Io non ho mai avuto dubbi su Davide, so che tipo di giocatore è. In questo momento, al Milan tutti riescono ad esprimersi meglio. Ieri Calabria ha fatto una grande partita, ha iniziato a destra e ha chiuso a sinistra. Sono contento per lui, ora deve andare avanti a lavorare per tenere il posto da titolare che si è guadagnato con merito”.

Coppa Italia, Milan-Lazio: mercoledì 31 gennaio alle ore 20.45 la semifinale di andata

L’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan è stato un toccasana per Davide Calabria: “Fin dal primo giorno in cui è arrivato Gattuso – ha aggiunto Vitali – sia Calabria che Antonelli mi hanno parlato bene di Rino. Con lui la squadra sta lavorando tanto e si vede in campo questo. Tutti hanno alzato il loro rendimento, sono più allenati e preparati fisicamente”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 14:41

Patrick Cutrone sul gol di mano: “Gesto involontario”

nl pixel