Ag. Davide Calabria: "Innamorato del Milan. Gattuso sta facendo un lavoro incredibile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Davide Calabria: “Innamorato del Milan. Gattuso sta facendo un lavoro incredibile”

L’agente di Davide Calabria parla ai microfoni di ‘RMC Sport’: “Lui deve rimanere con i piedi per terra e continuare così perché sta facendo molto bene”.

MILANO – Il Milan ha trovato un gioiello in casa. Stiamo parlando Davide Calabria che nell’ultimo periodo ha avuto un percorso di crescita straordinario. Intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport‘, l’agente del terzino, Gianni Vitali, ha parlato del momento del suo assistito: “Deve rimanere con i piedi per terra. In carriera ha avuto sia momenti positivi che negativi ma lo è sempre stato. Sin da subito mi è piaciuto il suo spirito ed è quello che si vede in campo. Gattuso sta facendo un lavoro incredibile“.

ANTONIO DONNARUMMA LEONARDO BONUCCI DAVIDE CALABRIA
ANTONIO DONNARUMMA LEONARDO BONUCCI DAVIDE CALABRIA

Ag. Davide Calabria: “Lui è ancora molto giovane, ha ampi margini di crescita”

L’agente di Davide Calabria si è soffermato sulla crescita del giocatore: “Ha compiuto da poco 21 anni ed è ancora molto giovane. In questi anni è migliorato molto. Lui non sente la pressione e riesce sempre a giocare concentrato mettendo in mostra le sue qualità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul momento del Milan: “I singoli stanno facendo bene perché tutta la squadra sta facendo bene. Il merito è di tutti, anche di coloro che stanno giocando bene. Il gruppo è unito e tutti remano dalla stessa parte“.

Sul mercato: “Davide ha sempre voluto restare al Milan perché è innamorato di questa maglia. Nella sua testa c’è la volontà di crescere e migliorare in maglia rossonera“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2018 16:10

Il Milan guarda ai parametro zero

nl pixel