Ag. Franck Kessié: “Il Napoli? Il Milan era più interessato. Scelta giusta”

L’agente di Franck Kessié ha parlato ai microfoni di Radio CRC: “Il Napoli era interessato ma alla fine abbiamo scelto Milano”.

chiudi

Caricamento Player...

NAPOLI – In estate Franck Kessié è stato nel mirino di molte squadre ma alla fine ha scelto il Milan. Intervistato dai microfoni di Radio CRC il suo procuratore, George Antagana, ha parlato del suo possibile approdo in azzurro: “In verità – ammette – ho creduto che il progetto del Milan sarebbe stata la scelta migliore per il ragazzo. Veniva dalla Serie B, due anni fa aveva lasciato l’Africa e stava bene a Bergamo. A Milano si apriva un ciclo e volevo che Franck ne facesse parte. Il Milan ha seguito il ragazzo per tutto il campionato, è stato accondiscendente con le nostre richieste, corretto e gentile. Il Napoli anche era interessato ma il Milan di più“.

Ag. Kessié: “Il Milan si è ritrovato. Metterà in difficoltà il Napoli”

L’agente di Franck Kessié ha parlato anche della prossima sfida del Milan in casa del Napoli: “Contro gli azzurri ci sarà una squadra rigenerata dalla pausa delle nazionali, fiducioso e maggiormente consapevole del proprio nome e della propria storia“.

Franck Kessié
Franck Kessié

Kessié è pronto a riprendersi il Milan dopo un periodo difficile: il guerriero Franck è tornato.