Ag. Gustavo Gomez: "Pace fatta con Mirabelli. Celta Vigo? Aspettiamo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Gustavo Gomez: “Pace fatta con Mirabelli. Celta Vigo? Aspettiamo”

Gli spagnoli non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale al Milan per Gustavo Gomez, mentre il Boca Juniors sembra aver abbandonato la trattativa: “Non so cosa verrà fuori, vedremo”, ha dichiarato Paraja.

La quiete dopo la tempesta. Il faccia a faccia svoltosi a Casa Milan tra l’agente di Gustavo Gomez, Augusto Paraja, e il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha sortito gli effetti sperati. “Abbiamo chiarito – ha dichiarato il manager del difensore paraguaiano – pace fatta. Ora stiamo studiando la situazione migliore per Gustavo”. L’incontro tra il dirigente milanista e il procuratore, dunque, è servito a riavvicinare le parti: “Abbiamo parlato con toni cordiali – ha affermato Paraja ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – e ci siamo chiariti ognuno esprimendo la propria opinione”.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in entrata

La trattativa con il Boca Juniors, a meno di clamorose riapertura, sembra essere saltata: “Perché Gustavo Gomez non è andato in Argentina? Dico davvero, non lo so. Il Milan ha posto delle condizioni che non sono andate bene al Boca”. Tuttavia, la permanenza in rossonero dell’ex Lanus è ancora incerta. Sulle sue tracce, infatti, c’è il Celta Vigo: “Non so cosa verrà fuori. Vedremo. Non c’è molto tempo. Se arriverà una proposta, la valuteremo”

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2018 14:42

Bonaventura a MTV: “Milan, avanti così. Calhanoglu giocatore di qualità”

nl pixel