Napoli, le parole dell'agente di Insigne sul futuro del napoletano

Ag. Insigne: “Chelsea? Lorenzo ha voluto solo il Napoli”

L’agente di Lorenzo Insigne ha parlato del suo assistito: “Ha voluto solo il Napoli. Vuole dare tutto per questa maglia”.

In casa Napoli durante la scorsa primavera si è parlato molto del futuro di Lorenzo Insigne. L’accordo con la società partenopea non arrivava così molti pensavano ad una separazione tra il giocatore e gli azzurri, voce smentita immediatamente dal rinnovo arrivato poco prima della conclusione della stagione. Sicuramente una buona notizia per tutti i tifosi del Napoli che potevano perdere una delle bandiere della squadra.

Ag. Insigne: “Offerta del Chelsea? Lui è felice al Napoli e voleva solo rinnovo”

Nella giornata odierna il The Sun ha parlato di un’offerta del Chelsea poco superiore ai 50 milioni di euro per cercare di “strappare” Lorenzo Insigne al Napoli. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’agente del calciatore ha smentito l’ipotetico addio: “Partirei dal fatto che l’offerta riportata oggi dal giornale inglese sarebbe bassa, e lui è stato sempre nel mirino di tante società”. “La priorità – continua – di Lorenzo è sempre stata quella di indossare la maglia del Napoli ed essere gratificato in maniera importante dalla sua squadra. Ora ha entrambe le cose ed è felice così“. Parole che sicuramente rassicurano i tifosi del Napoli.

ultimo aggiornamento: 13-06-2017

X