Ag. Mauri: “Nessuna trattativa in corso. Dovrebbe restare al Milan”

L’agente di José Mauri ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Il giocatore è concentrato sulla stagione. Al momento non ci sono trattative”.

MILANO – Il futuro di José Mauri potrebbe essere ancora una volta al Milan almeno fino al gennaio. La mancata uscita di Lorenzo Crisetig costringe il Bologna – squadra interessata al centrocampista – a non intervenire sul mercato per il momento e quindi l’ex Parma molto probabilmente sarà ancora a disposizione di Vincenzo Montella.

Ag. Mauri: “Non ci sono offerte al momento. Resta al Milan”

A confermare il trasferimento saltato di José Mauri è il suo procuratore, Dino Zampacorta, ai microfoni di Sportitalia: “Non ci sono al momento trattative per il mio assistito. Ormai manca davvero poco alla chiusura e non credo che ci saranno grandi variazioni. Sicuramente sarebbe stato meglio giocare con continuità, ma il Milan non ci ha mai chiesto di trovarci una squadra. José è molto concentrato sulla stagione e sicuramente si sta allenando molto bene e ha una condizione ottima. La partita di Europa League non è piaciuta nemmeno a lui e l’ha subito detto, ora vuole riscattarsi”.

José Mauri rimane al Milan pronto a giocarsi le sue chance per convincere Vincenzo Montella a confermarlo anche a gennaio.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-08-2017

Francesco Spagnolo

X