Ag. Paletta: “Lazio soluzione gradita ma non ci sono stati contatti”

Il procuratore di Gabriel Paletta apre al possibile trasferimento alla Lazio: “Non ci sono stati contatti al momento. Noi aspettiamo”.

MILANO – Il futuro di Gabriel Paletta continua ad essere in bilico. Il giocatore non entra nei piani del nuovo Milan e a breve dovrebbe lasciare i rossoneri. Nella giornata di ieri vi avevamo parlato di un possibile trasferimento in Turchia ma il giocatore continua ad aspettare qualche offerta dall’Italia. Oggi si è parlato di un possibile interessamento della Lazio con il procuratore che avrebbe offerto il suo assistito ai biancocelesti ma al momento non ci sono state conferme.

L’agente di Paletta: “Un grande club ma non ne abbiamo discusso”

Rintracciato dai microfoni de Lalaziosiamonoi.it Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, ha parlato del possibile trasferimento del difensore alla corte di Simone Inzaghi: “Stiamo parlando di un grande club ma attualmente non ci sono stati contatti. Non ho sentito Tare o Lotito, ma se il giocatore dovesse piacere si vedrà. La situazione non è cambiata rispetto ai giorni scorsi: lui ha sempre un anno di contratto con il Milan. Il mercato è aperto, aspettiamo“.

Le ultime indiscrezioni parlano di una proposta di prestito da parte della Lazio mentre il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo.

ultimo aggiornamento: 18-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X