Agente Pasalic: "Siamo disponibili a continuare con il Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Pasalic: “Tifa Milan ed è felice qui. Futuro? Disponibili a rimanere, ma…”

Il centrocampista croato, grande protagonista fin qui, sarebbe disponibile a rimanere in rossonero, ma l’ultima decisione spetterà al Chelsea. Ecco le parole dell’agente di Pasalic

Mario Pasalic e il Milan, un rapporto che – chissà! – potrebbe proseguire anche nelle prossime stagioni. Molto, ovviamente, dipenderà da Vincenzo Montella e, soprattutto, dalle intenzioni dei futuri proprietari cinesi. Quel che è certo, è che il centrocampista (in prestito secco dal Chelsea) sta facendo bene. A fine stagione, dunque, se ne riparlerà. Nel frattempo, il suo agente, Marko Naletilic, intervistato da Juvenews.eu, ha esternato tutta la sua soddisfazione per il rendimento del giovane croato: “Col Bologna ha fatto una grandissima partita, è stato uno dei migliori in campo. Mario è in crescita e io dico che in futuro sarà uno dei più bravi in quel ruolo. Ha grande personalità, tatticamente è intelligente, ha preso grande fiducia grazie a Montella e può solo che migliorare”.

Mercato Milan

Come detto, per fare chiarezza sul futuro di Pasalic bisognerà aspettare l’estate: “Vediamo – ha dichiarato Naletilic – lui è un giocatore del Chelsea e dobbiamo decidere il da farsi a fine stagione. Il ragazzo è felice e gioca titolare al Milan, ma ora non voglio fare nessuna previsione. Saremo disponibili a trattare la possibilità che continui con il Milan, ma deciderà il Chelsea cosa fare con lui, questa è una cosa importantissima, visto che i Blues sono i proprietari del cartellino. Lui è tifoso del Milan da bambino e ringrazierà sempre per la fiducia dimostrata dal club rossonero, questo può voler dire niente ma può voler dire anche molto”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Ancelotti: “La Juve è da Champions, il Napoli se la giocherà col Real. Milan? Tornerà protagonista”

nl pixel