Ag. Pellegrini: “C’è anche il Milan, Mirabelli mi ha esposto il progetto”

Ag. Pellegrini: “C’è anche il Milan, Mirabelli mi ha esposto il progetto”

Il giovane talento del Sassuolo potrebbe essere il primo rinforzo per la mediana: “Pellegrini ha l’attenzione di tante squadre in Italia e in Europa”

Tra i principali obiettivi del Milan per il centrocampo c’è, senza dubbio, Lorenzo Pellegrini, giovane stella del Sassuolo. A confermare l’interesse dei rossoneri per il 20enne ex Roma ci ha pensato il suo agente, Giampiero Pocetta, che nei giorni scorsi ha incontrato a Casa Milan il responsabile dell’area tecnica Massimiliano Mirabelli. Ecco le dichiarazioni del manager di Pellegrini, rilasciate ai microfoni di MilanNews.it: “Era una visita preventivata, abbiamo parlato di calcio e del progetto del Milan, ci sono tutte le carte in regola per poterlo rivedere a livelli importanti. Si è parlato anche di qualche giocatore che gestisco. Mi ha fatto il nome di Pellegrini, in questo momento ha l’attenzione di molte squadre in Italia e in Europa, ovvio che ci sia anche il Milan dentro. Quando parlo di grandi squadre parlo sicuramente anche dei rossoneri”

Mercato Milan, presto nuovi contatti con l’agente di Pellegrini

Pellegrini, dunque, occupa uno dei primi posti nella lista stilata in questi mesi da Mirabelli e Marco Fassone: “È un 96 che ha fatto più di cinquanta partite in Serie A e più di dieci gol – ha aggiunto Pocetta a MN – quindi è normale che possa far parte di un progetto ambizioso. Farò delle valutazioni con il ragazzo a fine anno e poi decideremo la strada migliore per la sua crescita. Mirabelli? Ci sentiamo spesso, è una persona che stimo e ci conosciamo da tanto tempo. Ovvio che sicuramente ci risentiremo”.

Dalla Spagna: cresce la concorrenza per Fabregas

Da pellegrini a Cesc Fabregas, altro centrocampista nel mirino del Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano ibericoo Sport, anche l’Olympique Marsiglia si sta muovendo con decisione per arrivare all’ex Barcellona, che lascerà il Chelsea (e forse anche la Premier League) al termine della stagione. La presenza nella dirigenza del club francese di Andoni Zubizarreta, ovvero l’ ex direttore sportivo blaugrana che riportò Fabregas al Barça dopo l’esperienza all’Arsenal, potrebbe favorire l’OM nella corsa al Nazionale spagnolo.

Argomenti