L’agente del portiere ha chiarito la situazione: “Mattia è uno straordinario primo portiere. Bertolacci? Vuole rimanere in rossonero“.
Accostato insistemente al Milan fino a questa mattina, Mattia Perin, portiere del Genoa, sembra nelle ultime ore molto lontano dal passaggio in rossonero. Intervistato da Giuanlucadimarzio.com, Alessandro Lucci, agente del giocatore, ha chiarito i motivi dell’improvviso allontanamento: “Rispettiamo il Milan, lo ringraziamo per aver cercato con determinazione Mattia. Ma siamo noi adesso ad aver fermato ogni possibile trattativa. Il Milan vuole giustamente concentrarsi sulla situazione Donnarumma. Mattia è uno straordionario primo e non potrebbe essere altrimenti visto ciò che ha dimostrato ad oggi. Abbiamo parlato con Mirabelli, per noi al momento l’affare è chiuso. Se poi, nei prossimi giorni, il Milan avrà bisogno ancora di noi, ci siederemo nuovamente attorno a un tavolo”.
Ag. Perin: “Bertolacci? Vuole dimostrare il suo valore“
Tra gli assistiti di Lucci figura anche Bertolacci, per alcuni in uscita dal club rossonero. Un’ipotesi che l’agente non sembra considerare: “Andrea è un calciatore importante, un patrimonio del calcio italiano vista la giovane età: ha vissuto un periodo non esaltante per una serie di ragioni, inutile elencarle perché appartengono al passato. Detto ciò le sofferenze lo hanno reso più forte, vuole rimanere e dimostrare il suo grande valore“.