Ag. Ricardo Rodríguez: “Felicissimo al Milan, rifarebbe questa scelta”

Il procuratore del 25enne esterno rossonero, grande protagonista con la Svizzera, ha parlato ai microfoni di MilanNews.it: “Ricardo Rodríguez – ha dichiarato – è al top della forma”.

chiudi

Caricamento Player...

La sosta ha restituito al Milan un Ricardo Rodríguez in grande spolvero. Determinante nello spareggio contro l’Irlanda del Nord, l’esterno svizzero, dopo aver ottenuto con la sua Nazionale il pass per Russia 2018, è pronto a rituffarsi in campionato: “Sta bene ed è al top della forma – ha dichiarato il suo manager, Gianluca Di Domenico, a MilanNews.it – anzi, con la qualificazione anche moralmente è pronto per la partita contro il Napoli, con le motivazioni giuste e l’autostima al massimo”.

Sera A, 13esima giornata: Napoli-Milan sabato 18 novembre al San Paolo

Con un gol e un salvataggio sulla linea decisivi, Ricardo Rodríguez ha permesso alla Svizzera di approdare al Mondiale, diventando una sorta di eroe nazionale: “È sempre stato amato dai tifosi svizzeri – ha aggiunto Di Domenico – perché ha grande tranquillità. È un ragazzo serio, che viene stimato da tutti, lavora sempre con impegno e non crea mai problemi. C’è grande euforia intorno a lui, ci siamo resi conto che Ricardo ha portato la Svizzera ai Mondiali, tanti tifosi svizzeri seguono il Milan anche grazie a lui”.

Il suo impatto con il mondo-Milan è stato più che positivo: “Si trova benissimo ed è veramente felice. Se avessimo la possibilità di scegliere di nuovo, lui firmerebbe sempre e solo per il Milan. Nonostante le difficoltà della squadra, la sua scelta sarebbe il Milan. Continuerà a lavorare con serietà, darà sempre il massimo, però dobbiamo capire che il Milan è in fase di ricostruzione e non si può trovare subito la medicina giusta, bisogna concedere tempo. I tifosi rossoneri devono avere pazienza. Se in futuro ci sarà una squadra italiana che rivincerà la Champions credo che sarà proprio il Milan”.