L’agente di Ricardo Rodríguez parla anche del sorteggio di Europa League: “Il Milan è stato tra le più fortunate incontrando il Ludogorets”.

MILANO – In casa Milan hanno tirato un sospiro di sollievo al termine del sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League. I bulgari del Ludogorets non sembrano un avversario insormontabile come conferma l’agente di Ricardo Rodríguez ai microfoni di Radio CRC: “I rossoneri – dichiara – sono stati tra quelli più fortunati visto che incontrano il Ludogorets. Il Napoli, invece, è stato sfortunato visto che ha ‘pescato’ il Lipsia. Loro lavorano molto sulla velocità e sulla fisicità, ma essendo una squadra giovane manca un po’ di esperienza e questo potrebbe essere un vantaggio per gli azzurri. Ci sono diverse buone individualità in ogni reparto. L’allenatore Hasenhüttl ha fatto un grandissimo lavoro e col Lipsia può mettersi in mostra“.

L’agente di Ricardo Rodríguez ai microfoni di Radio CRC: “La difesa a 4 credo che sia stata la medicina giusta”

L’agente di Ricardo Rodríguez si sofferma anche sul cambio modulo del Milan che ha portato al successo contro il Bologna: “Giocare con la difesa a quattro – ammette – credo sia stata la medicina giusta e con questo modulo, anche Rodriguez riesce ad esprimersi meglio“.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio copertina milan Ricardo Rodriguez

ultimo aggiornamento: 11-12-2017


Aria di prestito…

Milan-Hellas Verona 1-0, Mario Balotelli ‘griffa’ l’ultimo successo rossonero