L'Agcom chiede spiegazioni a Dazn sui problemi dello scorso weekend
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, l’Agcom chiede spiegazioni a Dazn sui problemi legati allo streaming

DAZN

L’Agcom chiede spiegazioni a Dazn sui disservizi dello scorso weekend. Al momento non ci sono istruttorie aperte.

ROMA – L’Agcom chiede ufficialmente spiegazioni a Dazn sui disservizi registrati lo scorso weekend. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’Autorità ha preteso spiegazioni dalla azienda, ma non ci sono al momento istruttorie aperte nei confronti dell’emittente in streaming.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In particolare, dall’Agcom la richiesta riguarda Inter-Genoa, visto che tra sabato e domenica il numero degli utenti reale è stato inferiore a quello previsto. Gli accertamenti sono in corso e non si esclude l’apertura di una istruttoria in caso di qualche mancanza dell’azienda.

Dazn assicura una qualità migliore nel prossimo weekend

Disservizi che non dovrebbero registrarsi più nel prossimo weekend. La stessa azienda ha assicurato una qualità al 100% da dopo la sosta, ma dal fine settimana in arrivo ha garantito un video migliore rispetto alla prima giornata di campionato.

Si tratta di un cambio di passo fondamentale anche per riuscire a conservare i diritti televisivi almeno fino al 2024. La Lega Serie A è già intervenuta su questa vicenda inviando una missiva a Dazn e per questo motivo l’azienda si è messa al lavoro per migliorare il servizio e garantire una qualità migliore ai suoi utenti.

DAZN
fonte foto https://www.facebook.com/DAZNIT/

Dazn pronta ad attivare Direttagoal

La novità in arrivo nei prossimi giorni riguarda Direttagoal. Non è chiaro se le partite in contemporanea andranno in onda già da questo weekend o dopo la sosta, ma l’emittente in streaming ha garantito la trasmissione delle due sfide insieme per consentire agli utenti di non avere altri problemi.

Si tratta di un servizio in più per poter accontentare tutti gli abbonati. La partenza è stata in salita, ma ora Dazn spera di poter mettersi alle spalle il momento difficile e garantire un servizio a tutte le persone che si sono iscritte per seguire la Serie A.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/DAZNIT/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2021 10:14

Borse 25 agosto, Piazza Affari chiude positiva. Mercati asiatici misti

nl pixel