Agente della scorta di Salvini contagiato, solidarietà e attacchi sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agente della scorta di Salvini contagiato, solidarietà e attacchi sui social

Matteo Salvini Polizia

Agente della scorta di Matteo Salvini contagiato, solidarietà e attacchi sui social. Di Maio vicino all’ex ministro ma esponenti del M5s lo attaccano.

ROMA – Agente della scorta di Matteo Salvini contagiato, solidarietà e attacchi sui social. L’annuncio del poliziotto positivo al coronavirus ha fatto scatenare alcuni esponenti del M5s con Carlo Sibilia che ha commentato: “Invitiamo tutti coloro che hanno avuto contatto con persone positive, compreso l’ex ministro, a seguire le disposizioni del Governo e non fare di testa propria […]. Il virus non guarda nome e posizione sociale, tutti devono attenersi alle indicazioni date. La salute dei cittadini viene prima del consenso elettorale“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La solidarietà di Di Maio

Vicinanza espressa, invece, da Luigi Di Maio che sui social ha commentato la notizia della positività dell’agente di Matteo Salvini: “In questa fase politica – ha scritto – non esistono colori politici […]. Il mio augurio è che stia bene e si riprenda presto, lo stesso che ognuno di noi dovrebbe rivolgere ad ogni italiano che in questo momento si trova in difficoltà. Rinnovo l’invito a tenere i toni bassi e alla responsabilità nazionale“.

Luigi Di Maio
fonte foto https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/

Più duro, invece, Stefano Buffagni: “Sulla pelle degli italiani non si gioca e sono certo che ora finalmente Salvini lo avrà capito. Il virus è il nemico che non fa nessuna distinzione di razza o appartenenza politica. L’Italia lotta unita e la salute dei cittadini è la priorità del governo“.

Giorgia Meloni al fianco di Salvini

Al fianco di Salvini Giorgia Meloni che prima ha espresso solidarietà all’agente contagiato e poi ha precisato: “Usare questa vicenda per attaccare un avversario politico è disgustoso. Se poi a farlo sono i parlamentari è ancora peggio. Risparmiateci la vostra mediocrità, il vostro bisogno di apparire, l’odio contagioso di cui siete portatori. Almeno in questi giorni. L’Italia non merita questo schifo“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2020 17:52

L’Ue ‘solidale’ ci lascia senza mascherine

nl pixel