Agente della scorta di Salvini contagiato, solidarietà e attacchi sui social

Agente della scorta di Salvini contagiato, solidarietà e attacchi sui social

Agente della scorta di Matteo Salvini contagiato, solidarietà e attacchi sui social. Di Maio vicino all’ex ministro ma esponenti del M5s lo attaccano.

ROMA – Agente della scorta di Matteo Salvini contagiato, solidarietà e attacchi sui social. L’annuncio del poliziotto positivo al coronavirus ha fatto scatenare alcuni esponenti del M5s con Carlo Sibilia che ha commentato: “Invitiamo tutti coloro che hanno avuto contatto con persone positive, compreso l’ex ministro, a seguire le disposizioni del Governo e non fare di testa propria […]. Il virus non guarda nome e posizione sociale, tutti devono attenersi alle indicazioni date. La salute dei cittadini viene prima del consenso elettorale“.

La solidarietà di Di Maio

Vicinanza espressa, invece, da Luigi Di Maio che sui social ha commentato la notizia della positività dell’agente di Matteo Salvini: “In questa fase politica – ha scritto – non esistono colori politici […]. Il mio augurio è che stia bene e si riprenda presto, lo stesso che ognuno di noi dovrebbe rivolgere ad ogni italiano che in questo momento si trova in difficoltà. Rinnovo l’invito a tenere i toni bassi e alla responsabilità nazionale“.

Luigi Di Maio
fonte foto https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/

Più duro, invece, Stefano Buffagni: “Sulla pelle degli italiani non si gioca e sono certo che ora finalmente Salvini lo avrà capito. Il virus è il nemico che non fa nessuna distinzione di razza o appartenenza politica. L’Italia lotta unita e la salute dei cittadini è la priorità del governo“.

Giorgia Meloni al fianco di Salvini

Al fianco di Salvini Giorgia Meloni che prima ha espresso solidarietà all’agente contagiato e poi ha precisato: “Usare questa vicenda per attaccare un avversario politico è disgustoso. Se poi a farlo sono i parlamentari è ancora peggio. Risparmiateci la vostra mediocrità, il vostro bisogno di apparire, l’odio contagioso di cui siete portatori. Almeno in questi giorni. L’Italia non merita questo schifo“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

ultimo aggiornamento: 07-03-2020

X