Agente immobiliare narcotizza coppia e violenta donna, arrestato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agente immobiliare narcotizza coppia e violenta donna, arrestato

Polizia

Un agente immobiliare è stato arrestato per aver prima narcotizzato una coppia e poi violentato una donna. Approfondimenti in corso.

MILANO – Un agente immobiliare è stato arrestato con l’accusa di aver narcotizzato una coppia e poi violentato una donna a Milano. Il fermo è stato autorizzato dalla Procura nella giornata di venerdì 5 novembre 2021, ma l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere nel corso dell’interrogatorio di garanzia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le indagini sono ancora in corso e nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità su questa vicenda visto che, secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti, l’uomo sarebbe stato protagonista di altri episodi simili.

La ricostruzione della vicenda

La ricostruzione quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, l’agente immobiliare avrebbe sequestrato la famiglia per 8 ore (c’era anche una bambina di pochi mesi).

Dalle prime informazioni, l’uomo avrebbe prima drogato la coppia e subito dopo abusato della donna. Abuso che sarebbe stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza e per questo motivo il magistrato ha deciso di emettere un mandato di custodia cautelare nei confronti dell’uomo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo su questa vicenda.

Polizia
Polizia

I precedenti

L’uomo sarebbe stato protagonista di altre vicende simili anche in passato. Altre due donne, infatti, si sarebbero presentate in Procura e raccontato di essere stati abusati dall’uomo con l’identico modo e per questo motivo si preferisce approfondire meglio la vicenda anche perché altre donne potrebbero essere state violentate dall’agente immobiliare.

Un modus operandi che, come riferito dal Corriere della Sera, sarebbe stato utilizzato dall’uomo anche diversi anni fa nei confronti di una collega di 18 anni. Episodio avvenuto nel 2008 e che lo ha portato a trascorrere un periodo in carcere dopo la denuncia presentata dalla giovane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2021 19:02

Covid, il piano pandemico doveva essere applicato dal Ministero?

nl pixel