Agente Kovacic, porta in faccia al Milan: “Sono solo speculazioni”

Agente Kovacic, porta in faccia al Milan: “Sono solo speculazioni”

L’agente di Kovacic chiude le porte al mercato: “Il giocatore resta al Real Madrid“. Verità o strategie?

Milan mercato news – Doccia fredda per il Milan che dopo i quattro gol dalla Roma incassa anche il no pesante dell’agente di Kovacic, anche se l’impressione che il procuratore del croato stia facendo di tutto per guadagnare qualcosina da un’operazione quasi low cost al momento non ce la toglie nessuno.

Ha un contratto con il Real Madrid fino al 2021, pertanto non capisco queste speculazioni sul suo futuro – ha dichiarato Vuksan. Il ragazzo ha un ottimo rapporto con i compagni e con l’allenatore, quindi lo ribadisco chiaramente: Kovacic non andrà via dal Real Madrid. Questo è quanto, tutto quello che esula dalle mie parole sono solo speculazioni“.

Oltre le dichiarazioni. Le parole del procuratore sembrerebbero in effetti blindare quello che però è ritenuto dal Real Madrid un giocatore cedibile che in Spagna è costretto a fare fronte a un’agguerrita concorrenza per una maglia da titolare che poi non arriva così spesso. Certo, il Real regala stimoli e stipendi che poche altre quadre al mondo possono garantire, ma la speranza è che un giovane preferisca coltivare il suo talento e giocare con continuità e rimandare di qualche anno i discorsi prettamente economici

Argomenti