Yusuf Yazici, l'agente: "Se continua così varrà 40-milioni. Il Milan..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Yazici, parla l’agente: “Milan tra i più interessati. Vale 40 milioni!”

Yusuf Yazici

Il procuratore di Yusuf Yazici, Cebeci, ha rilasciato una dichiarazione in cui ha detto che il centrocampista turco è nel mirino delle grandi d’Europa. C’è anche l’interesse del Milan.

L’agente di Yusuf Yazici, centrocampista offensivo del Trabzonspor, ha parlato ai microfoni di Firenzeviola.it. Circa l’interesse del club toscano, Adem Cebeci, ha dichiarato: “In Italia è monitorato con attenzione anche da altre squadre. Le più interessate a Yazici sono Milan, Torino, Sampdoria e Cagliari. Nel resto dell’Europa non mancano le attenzioni di vari club. Ho avuto anche contatti con alcune squadre spagnole che vorrebbero prenderlo, ma anche dalla Bundesliga tedesca lo stanno seguendo con grande interesse“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Futuro da top club?

A Cebeci è stato chiesto se Yazici potrebbe lasciare il club turco già nel mercato invernale: “Trasferimento a gennaio? Preferirei non rispondere con troppa fermezza. Vogliamo lasciarci più porte aperte per il futuro, e ancora non posso stabilire se lascerà il Trabzonspor già a gennaio. Ma credo che se continuerà così si trasferirà per non meno di 40-50 milioni di euro, a quel punto in qualche grande squadra di Inghilterra o Spagna, magari…“.

Yusuf Yazici Trabzonspor
Fonte foto: https://www.facebook.com/Trabzonspor/

Quell’offerta del Milan…

Il nome di Yazici non è sconosciuto al Milan. Nell’estate del 2017, infatti, Fassone e Mirabelli avevano fiutato l’affare, offrendo 10 milioni di euro cash per il cartellino del gioiellino turco. Il Trabzonspor aveva rifiutato su input dell’ex allenatore Ersun Yanal, convinto che la valutazione del ragazzo potesse crescere ulteriormente nel giro di un anno. Nella scorsa stagione, 9 reti in 32 gare di campionato. Centrocampista offensivo di piede mancino, veloce e dotato di ottima tecnica individuale, è abile nel controllo palla, oltre che nella capacità di tiro e negli inserimenti; la buona visione di gioco e la precisione nei calci da fermo gli permettono di essere un notevole assist-man. Chissà se l’acquisto di Paquetà ha risolto la questione…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 6:28

Serie B: il Pescara tenta la fuga. Colpo Palermo a Lecce

nl pixel