Milan, Zaza più lontano? L'agente: "Non abbiamo ricevuto chiamate"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’agente di Zaza allontana il Milan: “Da loro non abbiamo ricevuto chiamate”

L’attaccante del Valencia, Simone Zaza, era stato accostato al Milan nelle scorse settimane.

Il futuro di Simone Zaza potrebbe essere in Serie A, ma non al Milan. L’attaccante lucano, che era stato accostato ai colori rossoneri nelle scorse settimane, complice una capatina di uno dei suoi procuratori a Casa Milan, quest’oggi appare più vicino ad altre realtà del nostro campionato.

Intervistato da Ilmilanista.it, il padre-agente dell’attaccante, Antonio Zaza, ha chiarito: “Non so cosa dire sul Milan, da Milano non ci ha chiamato nessuno per il momento. Un possibile ritorno in Serie A? Vedremo, è una possibilità, ma per ora non ci sono novità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Simone Zaza è solo un’idea

Per il momento dunque la pista che porterebbe a Zaza in rossonero sembra rimanere fredda. Il centravanti ex Juventus avrebbe in effetti il pedigree per far bene nella squadra di Gattuso, date le sue inequivocabili doti di cattiveria agonistica e senso del gol. Tuttavia, non si tratterebbe di un nome capace di scaldare i cuori dei tifosi, in questo momento piuttosto preoccupati dal possibile ridimensionamento post sanzione Uefa.

Vero che proprio in virtù di un’eventuale sanzione anche l’aspetto economico andrà tenuto in considerazione, e i costi per Zaza non sono proibitivi, tanto che il calciatore è finito nel mirino di squadre dalle disponibilità minori quali Sampdoria e Torino. Per ora, comunque, si tratta solo di ipotesi. Per poter avere notizie certe sul futuro dell’attaccante e sulle strategie del Milan bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Nel video le migliori giocate di Zaza, reduce da una stagione positiva al Valencia:

https://www.youtube.com/watch?v=AVpQ–E-eUE

Fonte foto https://twitter.com/mediosdeportivo/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2018 21:01

Fellaini, il Mondiale prima di tutto

nl pixel